Relax, 20 anni di successi

Home » Relax, 20 anni di successi

20°23

Il 2023 segna un traguardo straordinario per Relax, poiché celebra con orgoglio due decenni di eccellenza nel settore delle cabine doccia. Fondata nel cuore della provincia di Venezia, Relax ha costantemente rivoluzionato e innovato il modo in cui intendiamo il bagno ad oggi, mantenendo un legame stretto con origini e territorio.

Fin dalla sua nascita nel 2003, Relax si è distinta per l‘instancabile impegno nel combinare design elegante e funzionalità impeccabile nelle cabine doccia. L’azienda si è affermata come punto di riferimento nel settore, offrendo soluzioni innovative che si adattano alle esigenze individuali e all’evoluzione delle tendenze nel mercato.

L’evocazione della qualità italiana

Il marchio Relax è diventato sinonimo di artigianalità italiana di alta qualità nel settore delle cabine doccia. Ogni pezzo prodotto racchiude un’attenzione meticolosa ai dettagli, una ricerca costante della perfezione e una passione per l’eccellenza. Questa dedizione si riflette nella durata, nella funzionalità e nell’estetica delle cabine doccia Relax.

Innovazione, tecnologia, sostenibilità

Da sempre all’avanguardia, Relax ha abbracciato le ultime tecnologie per offrire prodotti all’avanguardia. L’azienda ha investito nell’innovazione, incorporando caratteristiche ad alta tecnologia e soluzioni intelligenti per la doccia di tutti i giorni.

Il tutto con la sostenibilità sempre bene in mente, una priorità fondamentale per Relax. L’azienda ha, fin da subito, utilizzato materiali a basso impatto ambientale come vetro ed alluminio, aggiornandosi nell’ultimo anno con cartoni completamente riciclabili per gli imballi di tutti i prodotti.

I riconoscimenti

Nelle prestigiose sedi del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano e della Casa dell’Architettura a Roma, Bobox è stato selezionato da ADI come uno dei migliori prodotti di design del 2019.

Il progetto Bobox nasce dall’idea e dalla volontà di plasmare il vetro per ottenere delle curve morbide e avvolgenti. Curve, che sappiano accogliere in un caldo abbraccio durante la doccia.

Un riconoscimento, quello di Bobox, che accompagna un percorso cominciato ben 16 anni prima, di ricerca e sviluppo a tutto tondo, non solo per migliorare la funzionalità della cabina doccia, ma anche, e soprattutto, per un design memorabile.

Squadra vincente

In ogni percorso di successo, le persone sono il fulcro che lo rende possibile. In Relax, il merito di ogni traguardo raggiunto appartiene alle persone che compongono l’azienda e che lavorano instancabilmente ogni giorno. Sono loro che rendono ogni cabina doccia un’opera d’arte, che supportano i clienti con passione e dedizione e che mantengono viva la cultura di innovazione e qualità. Ogni successo, ogni avanzamento tecnologico, e ogni soddisfazione dei clienti sono il frutto del loro impegno e della loro collaborazione.

Festeggiando 20 anni di successi

Con 20 anni di successi alle spalle, Relax si appresta a continuare il suo viaggio verso l’eccellenza, non prima però, di festeggiare con i fautori di un successo come questo.

La cena di Natale di Relax è stata un momento speciale di condivisione e unione per tutto il team, immersi nell’atmosfera delle festività natalizie. Le fotografie e i video catturati durante la serata hanno immortalato i momenti di condivisione, creando ricordi indelebili di un momento in cui l’azienda si è riunita per celebrare l’anno trascorso e guardare con entusiasmo al futuro.

Buon 20° compleanno!

Vent’anni di successi e di impegno ci hanno reso ciò che siamo oggi. Guardando con fiducia al futuro, determinati a continuare a offrire prodotti e servizi di alta qualità.

Grazie per essere parte del nostro percorso.

 

Buon 20° compleanno, Relax!

Prec
Colore del box doccia: armonia e design nel bagno
Box doccia

Colore del box doccia: armonia e design nel bagno

Qual'è il colore migliore?

Pros
Vasca da bagno o doccia, quale scegliere?
Vasca da bagno o doccia quale scegliere

Vasca da bagno o doccia, quale scegliere?

Scopri vantaggi (e svantaggi) di entrambe le soluzioni

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi una selezione di fantastici articoli ogni mese


Potrebbe piacerti anche