Light S1 è un nuovo ingresso nella collezione Light. Il box doccia versatile nasce dove trasparenza del vetro e praticità si incontrano; dando vita a soluzioni semplici da vivere e belle da lasciare senza fiato. Scopri di più
Light: la leggerezza della luce
La collezione Light si distingue non solo per varietà di aperture e quindi, di applicazione, ma soprattutto per la infinite possibilità che un box doccia versatile senza profili può dare. Una collezione di box doccia che enfatizza la trasparenza del vetro, diventa co-protagonista del bagno. Il tutto, permettendo di sbizzarrirci, utilizzando ceramiche e decorazioni murali degne di un museo d’arte. Tra gli enormi vantaggi di una cabina doccia senza profili c’è, indubbiamente, il senso di ariosità e ampiezza delle superfici che pervade la stanza. Con giochi di luci e trasparenze, Light è la collezione di box doccia che fa della luce il suo alleato migliore, per donare anche ad un bagno dalla metratura ridotta una dimensione tutta nuova.
La nuova, rivisitata, cerniera Light
Box doccia versatile: anta a soffietto come soluzione ideale
La vera forza di una collezione particolare come Light è quella di essere un box doccia versatile sotto tutti i punti di vista. In base all’esigenza in termini di spazio, Light sa essere il prodotto ideale per ogni tipologia di bagno, con aperture sempre diverse. La doccia con anta a soffietto offre, in particolare, un comodo spazio in ingresso e in uscita. Grazie alla possibilità di ripiegarsi su sé stessa, l’anta a soffietto permette un ingresso ed un’uscita dalla cabina doccia agevoli, soprattutto per le nicchie di dimensioni contenute. Light S1, però, si rivela un prodotto tra i più amati perchè sprovvisto di binario superiore (tipico delle ante a soffietto), questo implica una maggiore libertà di movimento ed una pulizia facilitata rispetto alle ante a soffietto su binario (come nell’esempio sottostante). Tutte le ante a soffietto Relax sono testate dall’ente europeo certificatore TÜV SÜD.
Anta a soffietto con scorrimento su binario
Box doccia versatile: profondità di finiture in monocromia
Il bagno, da stanza funzionale, negli anni si è distinto per audacia negli abbinamenti di materiali e di colori. Un’occasione che progettisti e designer non si sono lasciati scappare. Con ben 4 finiture di alluminio differenti, Light S1 diventa box doccia versatile anche in tema di colore ed esplora tutte le possibilità che una palette monocromatica può dare. Con abbinamenti semplici, ma mai banali, le diverse finiture sono un aiuto considerevole a chi si appresta a progettare il bagno in tutte le sue varianti. Tra i vantaggi concreti di avere una così profonda gamma cromatica sui toni del grigio, vi è la possibilità di avere sempre abbinamenti puntuali rispetto alla rubinetteria che arreda il resto della stanza.
4 diversi profili in alluminio