Il box doccia senza telaio è ideale per ambienti in stile minimalista e di design. Il modello Kubik, è unico nel mercato. La barra di supporto è direttamente integrata con la parte fissa per assicurare una perfetta planarità con la porta. In questo modo, la stabilità del box doccia è garantita senza però dover aggiungere elementi esterni che invece caratterizzano molte delle cabine doccia proposte da altre aziende.
Inizialmente tutta la collezione Kubik è stata presentata solamente con il vetro temperato di sicurezza da 8mm. Dato che la cabina doccia senza telaio risultata avere una richiesta sempre maggiore, abbiamo deciso di proporre Kubik anche con il vetro temperato da 6mm.
Soluzione funzionale
Il suo design minimale viene valorizzato anche dalla soluzione funzionale della cerniera a bilico posizionata a 18cm dal muro. Grazie a questo aspetto tecnico, la porta aperta si posiziona orizzontale al muro. Il vetro quindi, non può battere sull’eventuale radiatore o porta salviette montati sulla parete, salvaguardandone l’integrità.
L’apertura interna ed esterna rende Kubik, il box doccia senza telaio, particolarmente adatto anche nei bagni piccoli. Il trattamento anticalcare, sia nella versione da 6mm che in quella da 8mm è compreso nel prezzo d’acquisto. Allo stesso modo, l’altezza di questo box doccia senza telaio è di 200 cm sia per la versione da 6 mm che da 8 mm.
Soluzione estetica
Kubik, il box doccia senza telaio, è disponibile come box doccia angolare o come box doccia in nicchia, anche su misura. Le finiture dell’alluminio disponibili sono: brillantato, nero, acciaio, bronzo e oro. Si tratta di finiture anodizzate che garantiscono una lunga durata nel tempo e non sono suscettibili di variazione di colore. Il vetro temperato di sicurezza invece può essere richiesto in finitura trasparente, grigio, satinato, e bronzo. E’ disponibile anche serigrafato, possibilità che dona al box un look particolare.