Una frase dal significato preciso
“I dettagli fanno la differenza”
Questa frase è stampata sulla nostra valigetta che contiene i componenti delle nostre cabine doccia. In un mercato in cui i box doccia sono troppo omologati fra di loro Relax, oltre a spingersi a ricercare forme e linee diverse perchè il design è un nostro punto di forza, ha introdotto elementi di funzionalità che rendono la cabina doccia pratica e facile da pulire.
Relax studia e progetta queste soluzioni. Per questo motivo vogliamo coinvolgere i nostri clienti affinchè possano toccarle con mano, vederne la qualità e il loro funzionamento. E sono proprio queste le situazioni in cui i dettagli fanno la differenza.
Ante che si sganciano per facilitare la pulizia, profili che non richiedono le viti per fissare il vetro, maniglie e cerniere con colori intercambiabili con un semplice movimento delle mani, profili con guarnizione integrata per una massima tenuta all’acqua sono alcune di queste soluzioni che il nostro ufficio R&D ha sviluppato e che sono state anche certificate per la qualità dall’ente certificatore tedesco TUV Sud.
“I dettagli fanno la differenza”
Può essere considerato più di una frase, è una visione, un modo di vedere le cose che si discosta dall’ordinario. È ciò che ci spinge ogni giorno a migliorare in nostri prodotti, nella funzionalità e nell’estetica. Ciò che ci distingue.